SMItalia Forum International
21 Maggio 12, 23:03:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Bridge tra Joomla 1.0.3 e SMF 1.1 RC1  (Letto 7948 volte)
altropianeta
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 04 Gennaio 06, 20:06:17 »

io è la prima volta che installo sia joomla che smf. Ho provato ad installare il filetto ed effetivamente vedo i caratteri grandi, perciò dovrebbe essere tutto a posto.
Ma a questo punto non so cosa devo fare Huh??
il login da dove sia fa e la regsitrazione?
qualche buona anima ?
grazie Wink

Il "filetto" ovvero bridge, serve a far si che ci si possa registrare sia da joomla sia da smf. L'esigenza nasce dal fatto che in caso contrario, ogni utente sarebbe costretto ad una doppia registrazione... Per il resto giuro che non riesco a capire quel'è il tuo dilemma, altrimenti ti darei una mano volentieri, per quanto possa essere in grado...
Loggato
altropianeta
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 04 Gennaio 06, 20:09:01 »

credo di aver capito il perchè.... ho la 1.05 penso sia quello il problema se no non saprei spiegarmi perchè arrivo fino a lì e basta. Nei moduli non si vede il bridge ..... Sad Sad Sad se qualcuno ha qualcosa da aggiungere lo dica ora o taccia per sempre .......... Wink

Io ho la versione di joomla 1.0.5 ed utilizzo SMF 1.1 RC2. Il bridge 3.20, di Orstio, funziona eccome. Lo trovi smanettando nel forum di simplemachines.org. La grandezza dei caratteri invece è un problema legato ad un conflitto tra i css di Joomla e di SMF, che sto cercando di risolvere anch'io... Di più non so dirti, mi spiace.
Loggato
mr.ciuk
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 06, 09:23:15 »

Install com_smf.zip as a Mambo component, and change the values in the configuration via the Mambo backend. Please use the absolute path. There is a lot of confusion surrounding relative paths...

quando provo ad installare il modulo dal pannello administratore ricevo il seguente messaggio :
 Caricamento module - Caricamento fallito
ERRORE: Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto.
[ Continua ... ]
File installazione non trovato:
/var/www/xxxxx/joomla/media/install_43bcc86dbf06a/
[ Continua ... ]

qualcuno sa dirmi qualcosa di più Huh?
grazie Smiley
Loggato
stevross
Jr. Member
**

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 06, 20:04:56 »

a me il bridge non distorce il template,ma se uso il tema CLASSIC mi sballa il modulo di login

che può essere?  Huh?
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 06, 03:34:10 »

Install com_smf.zip as a Mambo component, and change the values in the configuration via the Mambo backend. Please use the absolute path. There is a lot of confusion surrounding relative paths...

quando provo ad installare il modulo dal pannello administratore ricevo il seguente messaggio :
ERRORE: Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto.
[ Continua ... ]
File installazione non trovato:
/var/www/xxxxx/joomla/media/install_43bcc86dbf06a/
[ Continua ... ]

qualcuno sa dirmi qualcosa di più Huh?
grazie Smiley

Ma hai scompattato lo ZIP ed estrapolato il file com_smf.zip ? Trall' altro c'è un utile readme all' interno...

FaSan
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 06, 03:34:55 »

che può essere?  Huh?

Mah... forse qualche ritoccatina manuale non gli fà male...

modules/mod_smf_login.php

FaSan
Loggato
stevross
Jr. Member
**

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 06, 19:50:38 »

si, è bastato ridimensionare i due form.

Grazie per la dritta  Wink
Loggato
mr.ciuk
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 06, 11:52:34 »

Ma hai scompattato lo ZIP ed estrapolato il file com_smf.zip ? Trall' altro c'è un utile readme all' interno...

FaSan
ci sto riprovando ... grazie per i primi suggerimenti ma mi sa che te ne chiederò altri perchè sto ancora in alto mare Smiley
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari