|
marcomix
|
 |
« il: 25 Giugno 07, 11:40:38 » |
|
Salve a tutti, stamattina ho notato che è uscita una nuova versione di smf la 1.1.3, siccome non se ne parla proprio nel forum deduco che sia nuova ed appena uscita, sapete se la traduzione va bene quella della 1.1.2? in più quali miglioramenti ha?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Giugno 07, 17:27:00 da Darknico »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #1 il: 25 Giugno 07, 12:06:02 » |
|
lo saputo ora, ora vedo e ti faccio sapere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #2 il: 25 Giugno 07, 12:19:19 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Giugno 07, 17:26:23 da Darknico »
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarkWolf
|
 |
« Risposta #3 il: 25 Giugno 07, 14:47:25 » |
|
ragazzi essendo il primo upgrade del forum che farò avete consigli da darmi? Il dubbio più grosso riguarda le mod, credo che sia opportuno salvare un backup dei nuovi file in modo da reintegrare manualmente le varie mod... dico bene? Qualche info please così aggiorno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #4 il: 25 Giugno 07, 16:56:29 » |
|
nessun problema si adatta tranquillamente  solo una cosa: se hai la mod topic description toglila! a me mi aveva mandato a pu**ane tutto e nn si poteva postare....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarkWolf
|
 |
« Risposta #5 il: 25 Giugno 07, 17:06:10 » |
|
Neanche la conosco quella mod  Ok quindi posso prendere solo i singoli file che risultano aggiornati nella lista e li sostituisco agli originali dico bene? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
DarkWolf
|
 |
« Risposta #7 il: 25 Giugno 07, 17:18:27 » |
|
Dall'amministrazione avevo errore in effetti (sempre avuto a dire il vero) Mo ho fatto un backup della cartella Sources e passo con la patch che mi hai indicato  - Edit! Installato l'aggiornamento tramite la patch, Tutto (finora) perfettamente ok  Grazie 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Giugno 07, 17:22:45 da DarkWolf »
|
Loggato
|
|
|
|
|
doctorfede
|
 |
« Risposta #8 il: 25 Giugno 07, 21:59:41 » |
|
ciao ragazzi, ho provato ad iscrivermi al sito principale per scaricare la patch e poter aggiornare il mio forum ma il codice di attivazione non arriva dopo numerose richieste...potete allegarlo in qualche modo così che possa aggiornare? grazie ciaoo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #9 il: 25 Giugno 07, 22:10:58 » |
|
non è possibile
se guardi in admin - package manager puoi scarikarlo e installarlo da li
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
doctorfede
|
 |
« Risposta #10 il: 25 Giugno 07, 22:21:34 » |
|
il problema è che mi da errori vari "Errore nell'Installazione del Package..........." che faccio attendo ancora questo link di attivazione? sono trascorse 6 ore...boh ciaoo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
doctorfede
|
 |
« Risposta #11 il: 25 Giugno 07, 23:42:29 » |
|
Dall'amministrazione avevo errore in effetti (sempre avuto a dire il vero) Mo ho fatto un backup della cartella Sources e passo con la patch che mi hai indicato  - Edit! Installato l'aggiornamento tramite la patch, Tutto (finora) perfettamente ok  Grazie  assodato che la registrazione su smf non è possibile...chi mi aiuta? io ho lo stesso problema di DarkWolf, ho sempre lo stesso problema con l'installazione di packages vari...che patch risolutoria è? grazie ciaoo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarkWolf
|
 |
« Risposta #12 il: 26 Giugno 07, 02:45:05 » |
|
Scusa ma io quando ho ricevuto il link da Darknico sono andato a scaricare ma non potendo ho avviato la procedura di registrazione, dopo 30 secondi ho ricevuto la mail di conferma e dopo meno di 5 minuti ero già con la nuova release (puoi vedere conferma dai miei precedenti post/edit)  Sicuro di aver fatto correttamente la registrazione? - PS qui ho trovato i link al download dei pacchetti per l'aggiornamento. http://www.simplemachines.org/download/però la patch è molto più comoda... cioè questi sono pacchetti che contengono praticamente tutto il forum.... la patch invece è di soli pochi kb... boh 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 07, 03:14:55 da DarkWolf »
|
Loggato
|
|
|
|
|
doctorfede
|
 |
« Risposta #13 il: 26 Giugno 07, 09:26:06 » |
|
grazie per l'aiuto ragazzi ma della patch nn ne vuole sapere. anche uppandola dal mio pc da errori in amministrazione; ho provato cmq ad installarla dopo il messaggio di "Errore nell'Installazione del Package..........." ma nn funziona. torno al metodo classico, quello di sostituzione dei file da ftp. grazie ciaoooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Løque