DjValerio
Newbie
|
 |
« il: 19 Giugno 07, 17:40:41 » |
|
Ragazzi non trovo una guida italiana su come installare smf Arcade 2.0.8. Vi prego aiutatemi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #1 il: 19 Giugno 07, 18:59:56 » |
|
lo installi via package manager come ogni mod
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjValerio
Newbie
|
 |
« Risposta #2 il: 19 Giugno 07, 20:02:47 » |
|
mi è apparso qst:
Errore nell'Installazione del Package E'avvenuto almeno un'errore durante la prova dell'installazione di questo package. E' vivamente raccomandato di non continuare con l'installazione a meno che tu non sia sicuro di quello che stai facendo, e che tu abbia prima effettuato un backup. Questo errore può essere causato da un conflitto tra il package che stai cercando di installare e un altro package che hai già installato, un errore nel package, un package che richiede un altro package che non hai ancora installato, o un package adatto per un'altra versione di SMF.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #3 il: 19 Giugno 07, 20:04:18 » |
|
in quali file ha dato errore? se sono poki fai la modifica a quei file a mano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjValerio
Newbie
|
 |
« Risposta #4 il: 19 Giugno 07, 21:58:13 » |
|
in quali file ha dato errore? se sono poki fai la modifica a quei file a mano
Qst è la prima volta ke installo qualcosa nel forum. Ho caricato il file SMF_Arcade_2.0.8.zip e mi è apparso quel messaggio. E sotto c'erano tutti i file e mi ha kiesto se continuare l'installazione oppure smettere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #5 il: 19 Giugno 07, 22:58:57 » |
|
dimmi per quali file ha fallito
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjValerio
Newbie
|
 |
« Risposta #6 il: 20 Giugno 07, 16:00:29 » |
|
Darknico si installano tutti quelli prima di qst file:
./Themes/default/languages/Modifications.english.php File non trovato
Tutti gli altri nn appare nulla accanto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #7 il: 20 Giugno 07, 16:03:26 » |
|
se è solo quello stai tranquillo,tanto tu il forum lo usi solo in italiano.. (anche se nn mi spiego perche nn lo trovi...magari riuppalo)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjValerio
Newbie
|
 |
« Risposta #8 il: 20 Giugno 07, 16:09:12 » |
|
Non ho capito qst cosa:
L'installazione di questo package effettuerà le seguenti azioni: Tipo Azione Descrizione 1. Esegui Modifica ./index.php Installato con Successo 2. Esegui Modifica ./Sources/ManagePermissions.php Installato con Successo 3. Esegui Modifica ./Sources/Subs.php Installato con Successo 4. Esegui Modifica ./Sources/Who.php Installato con Successo 5. Esegui Modifica ./Themes/default/index.template.php Installato con Successo 6. Esegui Modifica ./Themes/default/languages/Modifications.english.php File non trovato 7. Estrai File ./Sources/Arcade.php 8. Estrai File ./Sources/ArcadeInstall.php 9. Estrai File ./Sources/ArcadeList.php 10. Estrai File ./Sources/ArcadePlay.php 11. Estrai File ./Sources/ArcadeStats.php 12. Estrai File ./Sources/ArcadeSettings.php 13. Estrai File ./Sources/Subs-Arcade.php 14. Estrai File ./Sources/ManageGames.php 15. Estrai File ./Themes/default/arcade.js 16. Estrai File ./Themes/default/swfobject.js 17. Estrai File ./Themes/default/Arcade.template.php 18. Estrai File ./Themes/default/ArcadeMenu.template.php 19. Estrai File ./Themes/default/ArcadeAdmin.template.php 20. Estrai File ./Themes/default/ManageGames.template.php 21. Estrai File ./Themes/default/languages/Arcade.english.php 22. Estrai File ./Themes/default/languages/ArcadeAdmin.english.php 23. Estrai File ./Themes/default/images/favorite.gif 24. Estrai File ./Themes/default/images/favorite2.gif 25. Estrai File ./Themes/default/images/star2.gif 26. Estrai File ./Themes/default/images/gold.gif 27. Estrai File ./ArcadeLicense.txt 28. Estrai File ./installArcade.php 29. Estrai File ./newscore.php 30. Estrai Struttura ./getid3 31. Crea Struttura ./Games 32. Esegui Codice package_install.php
Cioè devo cliccare in Installa ora ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjValerio
Newbie
|
 |
« Risposta #9 il: 25 Giugno 07, 18:00:13 » |
|
Darknico scusami nn ho capito qst passaggio. Dopo ke mi appare quel errore devo fare ? Devo cliccare in Installa ora Per favore rispondete  Grazie...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #10 il: 25 Giugno 07, 18:02:02 » |
|
se nn ha dato nessun errore si,installa
potresti anche provare nè
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjValerio
Newbie
|
 |
« Risposta #11 il: 25 Giugno 07, 19:54:19 » |
|
Darknico siccome mi dici ke se continuo posso distruggere il forum nn sò ke fare. Ma io ho fatto i passaggi ke si devono fare. Sono andato in Packages ----> ho caricato il file SMFArcade2.0.8.zip poi applica mod e mi appare qst 1 2 3Grazie...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Giugno 07, 19:56:33 da DjValerio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #12 il: 25 Giugno 07, 19:57:30 » |
|
dove è finito il modifications.english?? ripristinalo e installa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjValerio
Newbie
|
 |
« Risposta #13 il: 25 Giugno 07, 20:04:08 » |
|
ma il file modifications.english è presente e nn è stato mai modificato. Per caso mi potresti consigliare un'altra versione di SMF Arcade ( magari meno recente ) così forse nn riscontro qst problema. Grazie sempre gentilissimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #14 il: 25 Giugno 07, 20:07:18 » |
|
installalo lo stesso e aggiungi la traduzione... se nn usi l'inglese problemi nn ne hai
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|