SMItalia Italian SMF Mods
17 Maggio 12, 06:27:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Lista automatica segnalazioni in data sezione - Astenersi Darknico :D  (Letto 2673 volte)
pennuto
Newbie
*

www.italiannetwork.net

Guarda Profilo WWW
« il: 06 Febbraio 07, 13:39:28 »

Salve a tutti
sto cercando una mod o qualcuno che mi possa autare nelle modifiche poi che vorrei inserire un 3d che riporti automaticamente tutte le discussioni aperte in una data sezione generando una lista in ordine alfabetica.Devo trovare un modo per farla in quanto ho piu di 1500 segnalazioni in una data sezione e gli utenti non rescono piu' a trovare nulla.Premetto che ho usato il search del forum qui piu volte senza trovare nulla purtroppo.L'ho vista in uso su alcuni forum che usano ancora ipb 1.3 ma non ho trovato nulla ne per ipb successivi ne tantomeno per SMF!! Sapete nulla quanlche dritta?
Grazie
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 07, 14:39:31 »

Salve a tutti
sto cercando una mod o qualcuno che mi possa autare nelle modifiche poi che vorrei inserire un 3d che riporti automaticamente tutte le discussioni aperte in una data sezione generando una lista in ordine alfabetica.Devo trovare un modo per farla in quanto ho piu di 1500 segnalazioni in una data sezione e gli utenti non rescono piu' a trovare nulla.Premetto che ho usato il search del forum qui piu volte senza trovare nulla purtroppo.L'ho vista in uso su alcuni forum che usano ancora ipb 1.3 ma non ho trovato nulla ne per ipb successivi ne tantomeno per SMF!! Sapete nulla quanlche dritta?
Grazie

SMF prevede già di default la possibilità di cambiare l' ordinamento. Basta clikkare su "Oggetto" per averli ordinati per Oggetto, oppure su "Data" per averli per data.

C'è inoltre una mod (non ricordo come si chiama ma non dovresti avere grossi problemi nel trovarla) che permette di definire un ordinamento automatico diverso da quello di default per una data Board.

FaSan
« Ultima modifica: 06 Febbraio 07, 14:41:47 da FaSan » Loggato
pennuto
Newbie
*

www.italiannetwork.net

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 07, 20:13:19 »

ti ringrazio Fasan della risposta  Wink
di certo questo aiurtera momentneamente i miei utenti ma non risolve ahime il problema diciamo che e' un palliativo vouoi mettere riassumere tutto in un alista in ordine alfabetico in un unico 3D piu rapido e di facile consultazione che 57 pagine di topic ordinati, comunque ti ringrazio  Wink
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 07, 23:11:06 »

ti ringrazio Fasan della risposta  Wink
di certo questo aiurtera momentneamente i miei utenti ma non risolve ahime il problema diciamo che e' un palliativo vouoi mettere riassumere tutto in un alista in ordine alfabetico in un unico 3D piu rapido e di facile consultazione che 57 pagine di topic ordinati, comunque ti ringrazio  Wink

Se lo dici tu... nell' elenco cosa metteresti ? il titolo ? e non è la stessa cosa che vedi nella sezione ? la quantità di pagine dipende dal numero di topics visualizzalibili in lista, ed è un' impostazione che puoi cambiare.

Ad ogni modo, non esiste una Mod che faccia ciò che chiedi.

FaSan
Loggato
pennuto
Newbie
*

www.italiannetwork.net

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 07, 11:11:04 »

ok ok fasan non ti indispettire io ti ringrazio di cuore  Smiley
ma ti dico solo che avere un sommario in un unico post non e' come avere la sezione ordinata in ordien alfabetico tutto qua.Devo agevolare gli utenti nella ricerca, questo e' il mio problema. Smiley
Per la mod che non esiste, bisognera' fare qualcosa molti forum ad esempio P2p con molte segnalazioni ne necessitano non credo di essere il solo o che la mia sia una richiesta disparata .
se trovo qualcosa ti faro' sapere.
Smiley
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 07, 13:51:35 »

Puoi utilizzare la Tag Mod. Inserendo un Tag per ogni post d' interesse, provvede a creare un elenco che si basa per quel dato Tag.

Qui il link :

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=579

FaSan
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari