|
arturo-calo
|
 |
« il: 27 Gennaio 07, 22:14:30 » |
|
Come si chiame la mod che avete messo sotto ai topic " Thread Correlati o Similari"? Dove la si scarica?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FaSan
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 07, 22:40:53 » |
|
E' la Related Topic, e la trovi sul sito di SimpleMachines
FaSan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
arturo-calo
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 07, 23:03:27 » |
|
Grazie mille la prendo subito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pacifico
|
 |
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 07, 01:33:43 » |
|
Salve Presa, installata senza nessun errore ma non visibile neanche in lingua inglese. Ho la versione 1.1.1
Cosa ho sbagliato o dove non ho guardato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FaSan
|
 |
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 07, 01:39:18 » |
|
Salve Presa, installata senza nessun errore ma non visibile neanche in lingua inglese. Ho la versione 1.1.1
Cosa ho sbagliato o dove non ho guardato?
In automatico si installa solo nel Tema di Default. Se non usi quello, devi apportare le modifiche al tuo tema manualmente (come succede, trall'altro, con ogni Mod). FaSan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pacifico
|
 |
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 07, 02:16:27 » |
|
 ehm .... grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zalexo
|
 |
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 07, 13:47:21 » |
|
L'ho installata nella 1.1.2, ma non funziona. sia con theme di default sia in inglese... Anche modifiche al file di language non ne fa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FaSan
|
 |
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 07, 13:55:31 » |
|
L'ho installata nella 1.1.2, ma non funziona. sia con theme di default sia in inglese... Anche modifiche al file di language non ne fa...
L' hai installata a mano o con il package manager ? da qualche errore?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
FaSan
|
 |
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 07, 14:15:41 » |
|
Visto, prova a vedere se i files sono stati correttamente modificati. Dezippa quindi il package e leggi dentro il file .xml o .mod le modifiche che dovrebbero essere state apportate.
FaSan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zalexo
|
 |
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 07, 14:28:05 » |
|
Visto, prova a vedere se i files sono stati correttamente modificati. Dezippa quindi il package e leggi dentro il file .xml o .mod le modifiche che dovrebbero essere state apportate.
FaSan
LE modifiche le ha fatte, ma non trovo dove doveva mettere il file related_topic.php incluso nel pacchetto. Dove è finito qui da voi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FaSan
|
 |
« Risposta #11 il: 21 Febbraio 07, 14:36:40 » |
|
LE modifiche le ha fatte, ma non trovo dove doveva mettere il file related_topic.php incluso nel pacchetto.
Dove è finito qui da voi?
Da nessuna parte. Quel file viene eseguito durante l' installazione ed apporta una modifica al DB (in pratica crea gli indici). FaSan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zalexo
|
 |
« Risposta #12 il: 21 Febbraio 07, 14:39:46 » |
|
Da nessuna parte. Quel file viene eseguito durante l' installazione ed apporta una modifica al DB (in pratica crea gli indici).
FaSan
Quindi? Sono sfigato? Non capisco, non devo abilitare niente in amministrazione? Non ho trovato nuove voci nei menù.... Una volta installata deve andare. Che dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FaSan
|
 |
« Risposta #13 il: 21 Febbraio 07, 18:23:09 » |
|
Che dite?
Che se ricontrolli i file modificati è meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dkdk_it
Newbie
ENG2ITA Boss
|
 |
« Risposta #14 il: 13 Marzo 07, 00:19:12 » |
|
Ciao Fasan, ho applicato questa mod al mio SMF 1.1.2, tutto si installa (con il manager) correttamente però poi non visualizzo niente! Ho letto tutta la discussione su http://www.simplemachines.org, ho apportato le modifiche che consigli anche lì (ALTER TABLE da MyPHPAdmin) ma ancora niente... mi dai qualche dritta??? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|