io ho smf v. 1.1.1 kon il tema dark-red,
ho istallato la mode cbi-1, l'ho karikata kome pakketto, non trovo nulla di nuovo nella gestione board sia in ita ke in inglese, e sia kome tema defaukt karikato!
poi....
da kuanto ho kapito si deve kreare delle kartelle kon dentro le immagini nuove kome da percorso...
forum/Themes/default/icons/xxx/(on,off,on2.gif).
kui viene il bello
karikate alkune kartelle nominate 5...ecc (fatta prova pure nominandole05 etc.)
nulla!
ho karikato anke nella kartella del tema korrente, ma nulla....
poi aprendo l pakketto....c'e' 2 file e un readme cosi' istallati:
readme.txt (829 bytes)
package-info.xml (569 bytes)
modification.xml (4036 bytes)
kui altra kosa......linguaggio da modifikare non ne vedo, e kuindi.........
non riesco!
un martello grosso ki lo ha?

Infatti testando la mod ho visto che anche mettendo al lingu ainglese di default , non cambia nulla, comunque...
la spiegazione è quella che si trova nella mod, e cioè:
forum/Themes/default/icons
forum/Themes/default/icons/board_id/on.gif
forum/Themes/default/icons/board_id/on2.gif
forum/Themes/default/icons/board_id/off.gif
in breve: dentro la directory "default" (prendo in considerazione quella del tema di default), devi creare una cartella chiamata "icons", dentro a essa devi creare un numero di cartelle equivalente al numero di boards che hai.
il nome di queste cartelle deve essere l'ID di ogni boards.
per conoscere l'ID delle tue boards, basta posizionare il mouse sopra l'icona di SMF che ci vedi ora e in basso a IE o Firefox, dove vengono visualizzati gli indirizzi, puoi leggere la tua ID boards, tipo:
http://www.tuosito.it/index.php?option=com_smf&Itemid=7&action=unread;board=28.0
quello in rosso è l'ID della tua boards e deve essere il nome della cartella che crei dentro la directory "icons", lo 0 (zero) non va aggiunto, quindi le cartelle dentro "icons" avranno questo nome:
1
2
3
11
28
e cosi via.
dentro a ogni cartella devi aggiungere le 3 immagini personalizzate.
questo è quanto, testato e funzionante.
ora voglio chiedere una cosa io: a cosa serve l'icona on2.gif ?