|
xx1182
|
 |
« il: 15 Gennaio 07, 08:46:07 » |
|
CIao sono nuovo ho usato la versione per la 1.1rc3 ma questa versione non so come si mette quella per la 1.1rc 3 si metteva in template ma qusta?  EDIT: potete chiudere ho risolto e scusate per aver aperto il topic
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Gennaio 07, 09:07:41 da xx1182 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
mariolc
|
 |
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 07, 20:50:55 » |
|
Scusate io non ho capito invece. Ho l'SMF già installato sul server in inglese e il file 1-1_italiano.zip come faccio ad installare la lingua italiana?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 07, 21:16:20 » |
|
scompatta e invia in ftp nella struttura ke vedi,poi vai in amministrazione server del forum e imposta la lingua
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
mariolc
|
 |
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 07, 21:18:51 » |
|
Grazie! per l'esattezza scrivo com'è per gli altri che verranno Scarica da questo sito il pack della lingua Italiana, la uppi nella directory Themes/default/languages/ e poi setti il tuo forum in lingua Italiana direttamente nel pannello admin del tuo forum alla sezione Parametri del Server Vi consiglierei di mettere un piccolo readme con questa spiegazione nel pack 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
EBK
|
 |
« Risposta #4 il: 21 Aprile 07, 17:14:13 » |
|
Si sarebbe utile  A Scompattare e inviare ci ero arrivato pure io ma..Ma non sapevo dov'era l'opzione cambia lingua..almeno finchè non ho letto questo topic 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wosky
Newbie
|
 |
« Risposta #5 il: 11 Maggio 07, 18:09:26 » |
|
Come installare: 1)scaricare smf_1-1-2_italian_UTF8.rar oppure smf_1-1-2_italian.rar e scompattarlo. Troverete una cartella di nome Themes! 2)Entrare in (italiano)Themes---default---languages--- copiate tutti questi file in (inglese)Themes---default---languages !!! 3)Andare in Server Settings da Admin e su Default Forum Language settare Italian.Save! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #6 il: 11 Maggio 07, 19:36:44 » |
|
non ho ben kapito il punto 2...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wosky
Newbie
|
 |
« Risposta #7 il: 11 Maggio 07, 22:49:54 » |
|
punto 2) nel rar che scarichi trovi una cartella di nome Themes ora di questa cartella devi copiare i file che si trovano nella cartella default--languages e incollarli nella cartella Themes---default---languages che si trova nel tuo smf !!!!!!!! Se non ti è chiaro,dimmelo! ciao! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #8 il: 11 Maggio 07, 23:09:32 » |
|
non è per me ma è per altri,e questo metodo è sbagliato
ce la cartella themes e qualla si deve inviare,completamente non solo la lingua,ma tutto...automatikamente aggiungerà nelle rispettive cartelle (chiederà se sostituire,dire di si)
ti rikordo ke magari qualkuno usa ankora il babylon o il classic e facendo come di ci te avrebbero problemi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wosky
Newbie
|
 |
« Risposta #9 il: 11 Maggio 07, 23:15:58 » |
|
ah ok 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #10 il: 11 Maggio 07, 23:18:30 » |
|
prima di dare consigli controllate ke sia quello giusto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wosky
Newbie
|
 |
« Risposta #11 il: 11 Maggio 07, 23:22:37 » |
|
 io ho postato soltanto perchè non capendo come si doveva installare ho provato in questo modo è mi funziona!Ma ora seguo il tuo consiglio!Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wosky
Newbie
|
 |
« Risposta #12 il: 15 Maggio 07, 00:55:59 » |
|
seguendo il tuo di consiglio invece del mio mi esce questo:
Unable to load Themes/default/index.template.php!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #13 il: 15 Maggio 07, 15:23:00 » |
|
ma hai karikato correttamente tutto? preso la cartella themes che scompati dall'archivo,inviare dentro la cartella forum e dire di si se dice sostituire?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wosky
Newbie
|
 |
« Risposta #14 il: 15 Maggio 07, 16:03:45 » |
|
si si certo ho fatto tutto correttamente sia l'installazione che la sostituzione della cartella Themes, e mi esce quell'errore se la riprisitno con l'originale inglese funziona perfettamente come anche se sestituisco solo i file contenuti in language non mi da nessun problema!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|