Ciao a tutti ragazzi,sto impazzendo, ho perso ore a modificare la cartella help per tradurla, poi finito di tradurla la carico e sorpresa la lingua non cambia, provo allora a rinominare da italian a english ma nulla, la copio all'interno del mio template ma nulla, copio entrambi le versioni, in inglese e italiano ma niente.
Premetto che ho già controllato l'impostazione della lingua, è impostata in italiano.
A questo punto mi è sorto un dubbio, ma questi file sono veramente la guida che si apre cliccando il pulsante aiuto??
Ho fatto una prova.......ho rimosso tutte le cartelle help, sia da default che dal mio tema, morale.........la guida continua ad esseci e in inglese.
Ora ditemi o io sono rinco (ma ho spulciato direi abbastanza il forum per capire che la procedura è corretta) oppure il mio forum si va a prendere l'help da un'altra parte, quale??
Datemi una mano vi prego, non so più come fare. Non è che il tutto si trovi dentro un file php della cartella language???
Se è così mi sparo, dovrò rifare le traduzioni, vabbè ma almeno risolvo il problema.
PS preciso che uso MKportal
grazie a chiunque mi illuminerà......sono veramente al buio