SMItalia SimpleMachines.org
17 Maggio 12, 05:39:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Come tradurre l'Help  (Letto 2354 volte)
flavio
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 12 Gennaio 07, 13:58:29 »

Ciao a tutti ragazzi,
sto impazzendo, ho perso ore a modificare la cartella help per tradurla, poi finito di tradurla la carico e sorpresa la lingua non cambia, provo allora a rinominare da italian a english ma nulla, la copio all'interno del mio template ma nulla, copio entrambi le versioni, in inglese e italiano ma niente.
Premetto che ho già controllato l'impostazione della lingua, è impostata in italiano.
A questo punto mi è sorto un dubbio, ma questi file sono veramente la guida che si apre cliccando il pulsante aiuto??
Ho fatto una prova.......ho rimosso tutte le cartelle help, sia da default che dal mio tema, morale.........la guida continua ad esseci e in inglese.
Ora ditemi o io sono rinco (ma ho spulciato direi abbastanza il forum per capire che la procedura è corretta) oppure il mio forum si va a prendere l'help da un'altra parte, quale??
Datemi una mano vi prego, non so più come fare. Non è che il tutto si trovi dentro un file php della cartella language???
Se è così mi sparo, dovrò rifare le traduzioni, vabbè ma almeno risolvo il problema.
PS preciso che uso MKportal

grazie a chiunque mi illuminerà......sono veramente al buio Sad Sad
Loggato

Ciauz a todo Smiley
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 07, 15:22:52 »

ma nn c'è già l'hel abilitato?se nn sbaglio dalla rc3 è stato tradotto...
ora però nn puoi scarikarlo perche l'home page non è stata ankora rimessa...
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
flavio
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 07, 15:58:26 »

Ri ciao dark, allora mi sa che ho lavorato tanto per nulla, pensavo che quella guida fosse riferita al contenuto della cartella help all'interno del template di default, e invece non è così.
Tutta la guida è riferita ad un file nella cartella language, nello specifico al file Manual.italian.php
Poco male, ho appena scoperto che avete fatto la traduzione voi, almeno non devo fare tutto il taglia incolla, ma a questo punto mi sorge una domanda:
a cosa serve la medesima guida in formato html e xml presente dentro la cartella help??? Huh?
Loggato

Ciauz a todo Smiley
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 07, 16:08:49 »

non so risponderti perche non lo mai guardata sai Embarrassed
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
endofinnocence
SMI Staff
Translator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 07, 18:21:20 »

infatti la cartella help non viene più utilizzata dalla versione 1.1 del forum
come ti sei accorto anche te viene usato il file Manual.italian.php Wink

quelli sono i vecchi file di help che vengono utilizzati dalle 1.0.x
Loggato
flavio
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 07, 17:15:19 »

Bene a sapersi, pensare che mi sono scervellato ore perchè non capivo il perchè non leggesse tali files.
L'importante è raggiungere ciò che si vuole Grin
Loggato

Ciauz a todo Smiley
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari