SMItalia SimpleMachines.org
17 Maggio 12, 04:31:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Icone delle board personalizzate  (Letto 6257 volte)
J-X
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 10 Novembre 06, 18:52:53 »

hai gia messo tutte le immagini?perche in un mio sito non da errori ora ke ho visto....

In che sneso scusa? dopo messe le immagini dici che non dovrebbe dare più errori? io le immagini le avevo messe, ma ho tolto il codice.

Dopo rimetto il codice e controllo se da nuovi errori.. Wink

Grazie Darknico.
Loggato
webs86
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 06, 13:44:32 »

giusto per semplificare un po' le cose (ho notato che poi è la stessa cosa che dite qui, solo che è stabile e inserita tra le mod ufficiali)... guardate questa mod: cbi.
non ha bisogno di traduzioni perchè fa una modifica sola ad file del template (io parlo di template standard). funziona tranquillamente su smf 1.1.

per utilizzarla basta uploadare sulla cartella delle immagini del template le 3 immagini nominate on.gif on2.gif e off.gif rinominandole come on_##.gif, on2_##.gif e off_##.gif, inserendo al posto di ## il numero della boarda (esempio: se la board (sulla barra dei collegamenti) è 15.0, al posto di ## mettete 15, nominando i file on_15.gif, on2_15.gif e off_15.gif).
se per una o più board non mettete immagini specifiche, viene inserita l'immagine standard. per mettere la stessa immagine su più boarda fate un duplicato dell'immagine che vi interessa e la rinominate come vi server.

notare che questa mod, nello specifico, ha bisogno delle tre immagini perchè una (on) è per quando ci sono nuovi messaggi, on2 non mi ricordo, e off per quando non ci sono nuovi messaggi. per avere la stessa immagine per entrambi gli stati fate le tre copie della stessa immagine e rinominatele come vi serve. ciao
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: 06 Dicembre 06, 13:48:15 »

ekko dove era finita la mod,nn la trovavo piu,cmq è diversa dalla modifica fatta da me perche nn sostituisce le on/off ke certe volte crea problemi...esperienze personali....
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari