SMItalia SimpleMachines.org
17 Maggio 12, 04:30:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: nascondere indirizzo mail utenti  (Letto 2661 volte)
actros81
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 02 Novembre 06, 20:10:36 »

ciao, ho installato smf ed ho un problema con gli indirizzi mai degli utenti!
nonostante abbia impostato l'opzione di nascondere l'indirizzo email ciò non avviene!

volevo sapere inoltre se c'è un modo per impostare di dafault che l'indirizzo mail sia nascoto per tutti i nuovi utenti!
ciao e grazie!!

il mio forum è www.saf1fansclub.it/smf/
Loggato

maicol
Full Member

SMI User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 03 Novembre 06, 13:42:51 »

ciao, ho installato smf ed ho un problema con gli indirizzi mai degli utenti!
nonostante abbia impostato l'opzione di nascondere l'indirizzo email ciò non avviene!

volevo sapere inoltre se c'è un modo per impostare di dafault che l'indirizzo mail sia nascoto per tutti i nuovi utenti!
ciao e grazie!!

il mio forum è www.saf1fansclub.it/smf/

Tu come admin gli indirizzi email li vedi, prova a crearti un utente newbie e vedrai che non si vedono più. Sono entrato nel tuo forum e, come visitatore accedendo al tuo profilo, il tuo email risulta nascosto.

P.S. Settati meglio il forum, è antiestetico inoltre vedere un Admin che è un newbie!!!!
« Ultima modifica: 03 Novembre 06, 13:45:10 da maicol » Loggato

Admin :
actros81
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 04 Novembre 06, 13:28:38 »

grazie per il suggerimento!!!
Loggato

capsula
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 31 Maggio 07, 17:43:57 »

Io ho abilitato da admin l'opzione che gli utenti possano nascondere il loro indirizzo email ma se lo fanno nel loro profilo spuntato in riquadrino relativo ciò non avviene... ho provato a loggarmi come utente normale e vedo le email di quegli utenti che hanno nascosto le email... come posso risolvere? Il forum è: http://allenina3.netsons.org/index.php
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 31 Maggio 07, 18:12:31 »

sai ke hai ragione..mi sono akkorto anche io ke nn funziona,ma questo penso dalla 1.1.2 perche prima funzionava...
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
capsula
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 31 Maggio 07, 19:38:03 »

sai ke hai ragione..mi sono akkorto anche io ke nn funziona,ma questo penso dalla 1.1.2 perche prima funzionava...
Come posso risolvere?
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari